Chi Siamo

Un divertente mondo di fantasia

È il nostro stile di vita. Uno stile che nasce nel 1994 dalle inclinazioni e dallo spirito imprenditoriale di Marisa Sotés e Miguel Cadarso e attualmente presente nei cinque continenti.

Ancora oggi ed in tutti i negozi manteniamo intatti il medesimo entusiasmo e la freschezza in ciascuna nuova collezione di moda per bambini e prodotti per il neonato, investendo notevole impegno e dedizione nella creazione e nella progettazione di prodotti in grado di rispondere alle aspettative dei nostri clienti.

Ispirata al mondo della fantasia e del divertimento che circonda i bambini

Inspiración

tuc tuc è un marchio sinonimo di creatività e design di moda per bambini e prodotti per il neonato.

Siamo sempre presenti nei momenti di condivisione tra genitori e figli: nel gioco, durante le passeggiate, durante i pasti, al risveglio e all’ora della nanna. Siamo testimoni della crescita di coloro che sono e sempre saranno la nostra fonte di ispirazione: i bambini.

Diamo valore alla felicità dei bambini e alla tranquillità e praticità dei genitori. A tale fine realizziamo prodotti che si contraddistinguono per lo stile divertente e allo stesso tempo teniamo in considerazione la qualità e la praticità di utilizzo dei nostri prodotti.

Calidad

La qualità nei nostri prodotti

tuc tuc ha un interesse particolare nel rispetto della normativa in vigore in materia di qualità e sicurezza del prodotto e del servizio.

Al fine di controllare in maniera esauriente la qualità di tutti i nostri prodotti di puericultura e per il neonato, disponiamo della garanzia ottenuta in seguito al test, controllo e valutazione dell’AIJU (Istituto Tecnologico del Giocattolo), organismo che si occupa di promuovere la ricerca, la sicurezza e la qualità nel settore dei giocattoli. Tale organismo vanta la certificazione rilasciata dall’ENAC, ente ufficiale notificato nell’Unione Europea.

TUV SUD si occupa inoltre di verificare la qualità e la sicurezza dei prodotti lungo l’intera catena di fornitura, nel rispetto di tutti i requisiti legali esistenti a livello mondiale.

I prodotti di moda vengono controllati ai sensi del regolamento REACH, il quale vieta l’utilizzo di sostanze nocive negli articoli tessili.

Vantiamo svariate certificazioni, rispettiamo le principali norme e controlliamo le attività di etichettatura, fissaggio del colore o sicurezza di fibbie, cerniere e lacci.

Open chat
Benvenuta/o!
Ciao,
scrivici per ricevere il nostro catalogo!
Powered by