Prepariamo il cesto nascita: benvenuto bebè!

Oggi, prima di tutto, vogliamo augurare a voi che ci leggete ogni settimana un felice 2020! Speriamo che l’anno vecchio sia andato bene ma che quello nuovo sia eccezionale.

Sicuramente il 2020 sarà un anno importante per tutti quelli che diventeranno genitori. E’ pensando a loro che oggi abbiamo realizzato un post dedicato ai cesti nascita e ai prodotti che servono per accogliere al meglio un bebè. Così, quando vi chiederanno (e sicuramente ve lo chiederanno) se vi siate già organizzati voi potrete rispondere: si!!!

Per prima cosa, quando si prepara una cesta, bisogna stilare un’elenco di prodotti prioritari. Nella sezione puericultura del nostro sito  troverete tanti modelli di borse maternità da portare in ospedale con tutto il necessario per primi giorni. Per gli amanti dei più classici toni neutri  ci sono  la borsa della collezione Love, la Basic grigia con fasciatoio o  nei toni rosa, azzurro e grigio, la collezione Constellation Weekend. Qualunque sia la scelta sarà un successo!

cesto nascita 1

Un altro accessorio indispensabile per i neonati sono le copertine e le mussole. Purtroppo è facile che si macchino, quindi vi suggeriamo di organizzarvi con più di una.

Potete optare per una copertina in morbido pile come questa disponibile a breve della collezione Constellation (in rosa o in grigio) o per le mussole che proponiamo in pack, ovvero Bears + Constellation Weekend.

cesto nascita 2

La prima tutina e il primo pigiamino non possono assolutamente mancare dal cesto!  E’ consigliato portare in ospedale almeno due ricambi e da tuc tuc troverete una vasta gamma di proposte sia da un pezzo sia da due pezzi oltre ai completini più adatti ai neonati.

cesto nascita 3

Un’altro accessorio che non dove mancare durante l’allattamento sono i bavaglini perché aiutano a mantenere pulite le tutine. Ci sono nelle varianti Constellation Weekend  o  Natural Baby.

cesto nascita 4

Anche i primi giochi sono fondamentali per lo sviluppo psicomotorio dei bebè. Non dimenticate quindi di mettere nel cesto anche un peluche o dou dou per il vostro bambino. Di solito è un regalo gradito e un tenero ricordo per tutta la vita. Potete trovarli a forma di orsetto o coniglietto: in grigio, rosa, azzurro o colori più decisi. Di sicuro saremo in grado di accontentarvi!

E non dimenticate i prodotti per l’igiene e tutto ciò che vi viene chiesto in ospedale, sia per le mamme che per i bambini. E da tuc tuc vi auguriamo che quest’anno arrivi carico di cesti!

Fonte testi e media: http://blog.tuctuc.com/it/eccezionale/3749/